Avviso pubblico per la selezione di candidati da inserire in attività di tirocinio non curriculare presso il Comune di Borgo a Mozzano nell’ambito del progetto Opportunità Comune

Verbale delle operazioni della Commissione Giudicatrice per selezione n° 5 tirocinanti nel Progetto Opportunità Comune- Graduatoria definitiva progetto A e B

VERBALE

_____________________________________________________________________

LA COMMISSIONE STABILISCE CHE IL COLLOQUIO SELETTIVO SI SVOLGERA' IN PRESENZA - GIOVEDì 27 MAGGIO 2021 PRESSO LA SALA DELLE FESTE DI BORGO A MOZZANO, EX CONVENTO DELL’OBLATE SECONDO GLI ORARI DI CONVOCAZIONE NELL’ ALLEGATO A.

I candidati dovranno ATTENERSI AL RISPETTO DEL PROTOCOLLO ANTICOVID, compilare l’autodichiarazione prima di accedere all’edificio e obbligo di indossare la mascherina per sostenere il colloquio.

Si prega di presentarsi muniti di documento di riconoscimento.

La mancata presentazione, salvo comprovata motivazione, sarà considerata rinuncia.

Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Sociale tel. 0583-820434 oppure  sociale@comune.borgoamozzano.lucca.it

ALLEGATO A

(31-05-2021)